WestPole S.p.A.

Home / WestPole S.p.A.
WestPole S.p.A.

WESTPOLE rappresenta un nuovo punto di riferimento nel mercato IT per le aziende proiettate nel futuro che sono pronte ad affrontare le sfide tecnologiche e digitali di domani, ad abbracciare l’innovazione e trasformare le loro attività e il loro modo di fare business. WESTPOLE è un System Integrator, un Service Provider e, oggi più che mai, un Skill Integrator.
Soluzioni, Persone e Competenze: la loro sintesi crea un mix differenziante ed unico. Negli uffici di Roma, Milano, Venezia e Bologna, oltre 250 persone con più di 1.200 certificazioni, si svegliano ogni giorno con l’obiettivo di supportare i clienti nelle loro sfide strategiche: il cloud, i progetti infrastrutturali, gli applicativi, le soluzioni in ambito security e i più moderni progetti di Internet of Things, arricchiti dalle capacità progettuali e di gestione della tecnologia.
WESTPOLE si pone come partner strategico per i progetti di innovazione, accompagnando le aziende medie e grandi, pubbliche e private, nel percorso di Digital Transformation, attraverso l’implementazione di soluzioni e servizi innovativi, gestiti in ottica consulenziale end-to-end.
WESTPOLE modifica il concetto stesso di Trasformazione Tecnologica e lo fa con spirito pioneristico, passione ed empatia, entusiasta di poter essere il nuovo punto di riferimento per le progettualità più impattanti per il business aziendale, in modo diverso e rivoluzionario, appunto “a different landmark”.
Per maggiori informazioni, www.westpole.it