Alleanza strategica per spingere l’innovazione

Home / Partnership / Alleanza strategica per spingere l’innovazione

Alleanza strategica per spingere l’innovazione

Alleanza strategica per spingere l’innovazione

Intelco spinge  verso l’innovazione del servizio  di gestione HR, e lo fa grazie ad un partner come MyTI e alla sua grande competenza in ingegneria del software applicativo.

Due punti di partenza diversi, che però oggi diventano complementari.

Da un lato Intelco, la sua matrice come software editor e la sua evoluzione specialistica nella gestione e amministrazione del capitale umano di aziende complesse, con una esperienza ormai trentennale.

Dall’altro MyTI, azienda più recente ma che, in dieci anni, ha cavalcato un mondo che si muove alla velocità della luce: quello della ricerca nelle tecnologie software.

Denominatori comuni la digitalizzazione dei flussi, la consulenza sui processi, la ricerca continua verso soluzioni software d’avanguardia. E il punto di partenza e di arrivo: la persona al centro di un processo circolare a valore aggiunto.

Il risultato è l’inizio di un percorso che porterà le due aziende allo sviluppo di progetti congiunti sia in ambito HR sia in altri ambiti di interesse delle aziende a target comune. Un’alleanza strategica quindi che si pone l’obiettivo di generare valore aggiunto per le aziende clienti in primis, che possono ora trovare interlocutori vocati all’innovazione continua.

Qualche esempio degli sviluppi di MyTI? La realizzazione di portali BtoB e BtoC, il configuratore di prodotto MyTi Sizer, l’applicativo CloudRM in ambito Industry 4.0, le innumerevoli soluzioni in ambito ingegneria del software.