Intelco è “Company to Watch” Cerved 2016

Home / Marketing / Intelco è “Company to Watch” Cerved 2016

Intelco è “Company to Watch” Cerved 2016

Intelco è “Company to Watch” Cerved 2016

Cerved consegna ad Intelco l’attestato di “Company to Watch” 2016, riconoscendo la capacità dell’azienda di distinguersi dai concorrenti sia per le performance economico-finanziarie sia per la modalità innovativa di esecuzione delle attività di business.

L’area Marketing Solutions di Cerved redige annualmente 170 analisi sui principali settori dell’economia italiana. Gli studi sono realizzati da esperti di settore che si coordinano con analisti Cerved per la valorizzazione del patrimonio informativo e delle metodologie proprietarie.

Per i settori oggetto d’analisi viene identificata la “Company to Watch”, con valutazioni comparate sia qualitative sia quantitative relativamente al proprio ambito di azione.

All’interno dell’analisi Databank del settore Gestione e Amministrazione del Personale per conto terzi, il riconoscimento “Company to Watch” viene assegnato ad Intelco motivando la scelta in tre fattori distintivi:

– Completezza della gamma offerta nell’ambito delle HR Solutions

– Costante attenzione all’innovazione del modello di business in termini di flessibilità e servizi a valore aggiunto

– Struttura operativa e distributiva adeguatamente dimensionata

L’attestato è stato consegnato venerdì 7 aprile 2017 e nell’occasione il Sig. Plebani, Amministratore Delegato, ha confermato agli esponenti di Cerved l’impegno in innovazione e attenzione al cliente che da sempre contraddistinguono l’operato di Intelco.

riconoscimento COMPANY TO WATCH

https://www.cerved.com/it/company-to-watch