TOSCANI firma la campagna HUMAN RESOURCES “from inside”

Home / Marketing / TOSCANI firma la campagna HUMAN RESOURCES “from inside”

TOSCANI firma la campagna HUMAN RESOURCES “from inside”

TOSCANI firma la campagna HUMAN RESOURCES “from inside”

La relazione e l’attenzione che Intelco pone ai clienti consente la realizzazione di una campagna pubblicitaria condivisa, nella quale sono le aziende clienti a farsi portatrici di un messaggio che esplicita i loro valori cardine.

Rocco Toscani ben interpreta il messaggio: le persone al centro; così i collaboratori aziendali – soggetti della funzione aziendale “ammininistrazione HR” – diventano volti.

Quattro le aziende coinvolte:

ZOBELE HOLDING S.P.A. è specializzata nella produzione di insetticidi e deodoranti per ambiente. L’azienda è nata a Trento ma oggi ha sedi in Spagna, Bulgaria, India, Cina, Messico e Brasile e conta oltre 4500 collaboratori in tutto mondo. Le risorse umane sono il patrimonio dell’azienda con valori chiave quali integrità, passione, eccellenza e gioco di squadra. La Direzione del personale di ZOBELE utilizza i prodotti di Intelco per l’Amministrazione e la gestione del proprio personale.

BONDUELLE ITALIA S.R.L.  significa attenzione alla nutrizione e al benessere. Vivere bene significa mangiare bene, lavorare bene e rispettare l’ambiente. L’azienda offre prodotti selezionati con cura ed attenzione grazie al lavoro di numerosi collaboratori che portano dalle campagne fino a casa nostra prodotti freschi, in conserva e surgelati. Tutto grazie a uomini e donne che lavorano in Bonduelle con passione. Le risorse umane di Bonduelle sono amministrate e gestite dal personale secondo un principio di qualità ed un costante impegno sociale volto al miglioramento delle condizioni di sicurezza e salubrità dei propri lavoratori.

SACBO S.P.A. è da oltre 40 anni nel business aeroportuale al servizio di sette milioni di passeggeri in transito a Orio al Serio. A garantire la qualità del servizio c’è il personale tecnico dell’aeroporto con tanta professionalità ed un sistema di valori aziendali come lealtà, correttezza e moralità. In questi anni Orio al Serio è diventata una realtà importantissima in chiave turistica ed occupazionale oltre che per il movimento delle merci. Al centro di questo successo le risorse umane.

FORGITAL ITALY S.P.A. rappresenta da cinque generazioni la forza e l’esperienza nella forgiatura dei metalli. Da sempre, a trasformare il metallo in prodotti di alta precisione sono le persone, la loro maestria e la loro esperienza. Le risorse umane di Forgital Group sono amministrate e gestite dall’ufficio del personale secondo un principio di Qualità Globale ed un costante impegno sociale volto al miglioramento delle condizioni di sicurezza e salubrità dei propri lavoratori.

 

La direzione del personale di ZOBELE, così come quella di BONDUELLE, di SACBO e di FORGITAL, utilizza i servizi di Intelco per l’amministrazione e la gestione del proprio personale.